AGGIORNAMENTO LAUREE IN PIAZZA – 06/07/2016

22 luglio 2016 | Categoria: Ateneo, Consiglio Studentesco

Oggi si è svolta la riunione della commissione per l’organizzazione dell’evento “Lauree in Piazza”. Abbiamo fatto presente la necessità di chiarire e comunicare tempestivamente tutte le informazioni necessarie per permettere agli studenti interessati di organizzarsi e poter partecipare.

Riportiamo di seguito le novità riguardo l’organizzazione logistica dell’evento:
– è previsto un pass gratuito per poter parcheggiare in tutti i parcheggi blu in centro dalle 16:30 alle 19:45 (escusi piazza Kennedy e piazza Stamira);
– il pass per il parcheggio si potrà ritirare la settimana precedente presso l’ufficio relazioni con il territorio in Rettorato (P.zza Roma 22);
– nel parcheggio della Facoltà di Economia, verranno riservati 120 posti macchina;
– saranno previsti 750 posti a sedere per assistere alla cerimonia in piazza;
– l’Università ha avviato una contrattazione con i bar del centro per ottenere agevolazioni sui prezzi di eventuali rinfreschi.

Il programma, gli orari e tutte le specifiche verranno comunicate ai laureandi via mail appena saranno definiti i dettagli.

Ricordiamo che l'evento si svolgerà il 28 Luglio dalle ore 18:00 in Piazza Roma. La partecipazione è facoltativa ed è necessario comunicarla entro il 22 luglio attraverso la procedura online nel sito web dell’Ateneo alla voce Prenotazione eventi in Area Riservata.

La settimana precedente all’evento gli interessati dovranno presentarsi tra le 10:00 e le 17:00 in Rettorato per confermare la propria partecipazione, firmare la liberatoria e ritirare il pass per il parcheggio.

L’organizzazione delle cerimonie all’interno delle Facoltà nei giorni prestabiliti, verrà pubblicata nei siti di Facoltà.

Continueremo a tenervi aggiornati e, come sempre, per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarci o a passare nelle nostre aulette di Facoltà.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.