Aloggi e Contributo Affitto – E.R.S.U. Ancona 2011/2012

24 settembre 2011 | Categoria: Ateneo, Facebook

Dopo aver espresso in ogni sede istituzionale il nostro parere contrario alla proposta di modifica del meccanismo di attribuzione degli alloggi, grazie al nostro costante impegno e alla disponibilità che l’ERSU di Ancona ha dimostrato in questo caso, possiamo oggi comunicarvi un importante risultato:

• agli studenti che hanno fatto richiesta di posto letto sarà assegnato il posto letto (fino ad esaurimento degli stessi)
  • agli studenti che hanno richiesto il contributo affitto sarà assegnato il contributo come.

Nel caso di studenti idonei non beneficiari di borsa, il contributo sarà “sospeso” (e non revocato) fino a che non saranno stanziati ulteriori fondi per le borse di studio.

Ricordiamo a tutti gli studenti che hanno richiesto il contributo affitto che dovranno consegnare all’ufficio dell’ERSU una copia del contratto d’affitto regolarmente registrato entro il 28 Ottobre 2011.

Rating: +4 (from 4 votes)
Tags: , , ,