LAUREE IN PIAZZA – aggiornamento 28/06/2016

29 giugno 2016 | Categoria: Ateneo, Consiglio Studentesco

A seguito della riunione organizzativa tenutasi oggi pomeriggio vi riportiamo alcune precisazioni riguardo la Sessione di Laurea di Luglio.

Come inizialmente comunicato è stata raggiunta una mediazione tale per cui durante i giorni inizialmente previsti per la Laurea ci sarà comunque una cerimonia, durante la quale la commissione di laurea che si sarà riunita per decidere i voti (o il Presidente della commissione o il Preside) comunicherà nelle aule previste dalle Facoltà (aule solitamente usate per le lauree) il nome e cognome del laureando, il titolo della tesi, il relatore e il voto ottenuto.

Anche per quanto riguarda la possibilità di organizzare dei piccoli festeggiamenti al termine della cerimonia, tutto rimarrà come per le altre sessioni di laurea. Per quanto riguarda la cerimonia in Piazza, il 28 Luglio, si sta lavorando per garantire a ciascun laureato un posto auto gratuito e la possibilità di riservare dei posti a sedere per accompagnatori con esigenze particolari.

L'iniziativa è stata estesa anche alla città di Fermo, dove verrà organizzata la cerimonia in piazza il 18 Luglio.


Tutto questo verrà reso ufficiale nella giornata di domani attraverso la pagina del sito internet dedicata alle lauree in piazza (accessibile dalla home page). Sempre in questa pagina verranno caricati eventuali dettagli che si delineeranno nei prossimo giorni.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci o passate nelle Aulette di Facoltà!

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.