Le risposte della Regione: 1 milione e altre promesse!

4 dicembre 2009 | Categoria: Ateneo, Comunicato Stampa

Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al sit-in del 3 Dicembre (a cui hanno aderito anche i Collettivi "O.P.S". e "Metropolis" e il Comitato "Scuola Ancona") riteniamo insufficiente le risposte della Regione Marche che per voce dell'Assessore Benatti, richiamata dalla nostra protesta è scesa tra gli studenti universitari, ha preannunciato lo stanziamento di un milione di euro per gli studentati di Ancona.

Pertanto se da un lato rivendichiamo con forza la cifra stanziata per l'ERSU di Ancona, dall'altro denunciamo come questa cifra sia totalmente insufficiente a sanare la situazione di emergenza degli studentati e sempre più convinti delle nostre ragioni proseguiamo la battaglia in difesa del Diritto allo Studio.

Tags: , , ,