PRIMA SEDUTA CONSIGLIO STUDENTESCO – ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE

21 novembre 2016 | Categoria: Ateneo, Comunicato Stampa, Consiglio Studentesco

leonardo-archini-presidente-cs-ancona

Oggi, venerdì 18 Novembre, si è insediato il nuovo Consiglio Studentesco dell’Università Politecnica delle Marche, a seguito delle elezioni universitarie del 18 e 19 Maggio scorsi.

In questa prima seduta è stato eletto a larga maggioranza il Presidente dell’Organo, Leonardo Archini, della lista Gulliver – Sinistra Universitaria, succeduto a Domitilla Santori e le componenti studentesche nel Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione, tutte provenienti dalla lista Gulliver.

Grazie alla fiducia e al sostegno accordatoci dagli studenti, il Gulliver continuerà a lavorare con l'impegno e la passione di sempre nel difendere i diritti degli studenti, portando avanti proposte e rivendicazioni per migliorare l’Università a partire dal diritto allo studio, alla didattica, alla condizione studentesca in generale.

Il nuovo Presidente rinnova la volontà di instaurare un clima di collaborazione e coinvolgimento tra tutte le liste elette continuando a lavorare insieme sulle tematiche che più interessano il mondo studentesco, a partire da quelle iniziate nello scorso mandato, dalla riforma della governance del Diritto allo Studio marchigiano fino all’attuazione della Carta dei Diritti.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.