Siamo sempre la prima Lista di Ateneo

16 maggio 2008 | Categoria: Agraria, Ateneo, Economia, Ingegneria, Medicina, Scienze

I dati non sono ancora ufficiali, ma si può già dire che a MEDICINA ed ECONOMIA la Lista Gulliver ha Trionfato, ad AGRARIA ha raddoppiato i voti prendendo il secondo consigliere di facoltà, mentre ad INEGEGNERIA a fronte di un calo di oltre 400 votanti alle elezioni la nostra lista è sempre la prima di facoltà, ma con meno voti del solito. A SCIENZE la lista indipendente Darwin ha fatto il pieno.

In Consiglio Studentesco Gulliver è la prima lista di Ateneo con quasi 1700 voti (9 seggi), seguono Studentoffice con 1000 (6 seggi) scarsi, azione universitaria con quasi 500 (3 seggi) e via via i minori che comunque si garantiscono tutti un seggio diretto.

Ma la storia non è finita qui… perchè lo Studentoffice, dopo aver collezionato, tra diffide dal rettore e segnalazione di infrazioni del silenzio elettorale, oltre 10 denuncie, ha detto che le elezioni non sono valide perchè non sono state democratiche. Perchè?

Mica perchè loro hanno compiuto reati penalimente perseguibili, come un loro scrutatore che ha dato indicazioni di voto nel seggio ad un elettore, mentre gli consegnava la scheda (episodio messo a  verbale seggio di economia)… No!, perchè il Rettore ha aumentato di 4 ore l'apertura dei seggi per consentire a chi non era stato inserito nella prima lista di votanti di votare regolarmente. Che strano concetto di democrazia…

Chiedono il rispetto delle regole e poi sono quelli che nei giorni delle elezioni hanno fatto illeciti penalmente perseguibili… VERGOGNATEVI!

Appena i dati saranno ufficiali verranno pubblicati sul nostro sito.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: , , ,

1 Commento
Lascia un commento »

  1. propecia price – propecia 5mg

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.