Assemblea Studenti Ancona

6 luglio 2010 | Categoria: Comunicato Stampa

La Lista "Gulliver-Sinistra Universitaria" convoca un Assemblea Generale degli Studenti di Ancona per Giovedì 8 Luglio dalle ore 13:00 presso l'Aula 150/1 della Facoltà di Ingegneria per discutere con i protagonisti dell'Università le conseguenze dei recenti provvedimenti Governativi.

Difatti riprendendo i temi della mobilitazione dei Ricercatori (che hanno da poco terminato una loro momento Assembleare) condividiamo a pieno la forte preoccupazione espressa dall'Amministrazione dell'Università che, mediante due mozioni approvate all'unanimità dal Senato Accademico e CdA, ha sollevato forti preoccupazioni sul DDL Gelmini e sui tagli prodotti dalla 133/08.

Pertanto è nostro intento discutere assieme agli studenti a alle altre Liste di rappresentanza che vorranno prendere parte al dibattito del quadro generale dell'Università italiana e delle possibili azioni di protesta da intraprendere.