Apertura della sottoscrizione pubblica per coprire i costi dello spettacolo teatrale di Cristicchi

28 gennaio 2011 | Categoria: Comunicato Stampa

Parte da oggi la sottoscrizione pubblica organizzata dal Gulliver per coprire i costi dello spettacolo di Simone Cristicchi presso l’UNIVPM in sostegno alla mobilitazione studentesca contro la riforma del Ministro Gelmini.

Difatti, nonostante il cantante abbia annunciato di voler rinunciare al proprio compenso, le spese organizzative da sostenere ammontano ad un totale di circa 2'900 €  che i tecnici, l’impianto audio-luci e la pubblicità.

Al momento, sebbene l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ancona abbia concesso un finanziamento straordinario di circa 1500 € mostrandosi solidale con le istanze della protesta studentesca, la restante parte dei costi è interamente a carico del Gulliver.

L’Associazione, anche a causa dei recenti movimenti studenteschi e i relativi costi organizzativi delle proteste, si trova nella necessità di dover organizzare una sottoscrizione pubblica per raccogliere i fondi.

Si precisa ancora una volta che l’intento degli organizzatori è quello di mantenere l’ingresso gratuito e aperto agli studenti e a tutta la cittadinanza.

Si allega la versione definitiva della locandina dello spettacolo.

Le Coordinate Bancarie per effettuare le donazioni sono le seguenti:

Conto o carta 00016169 – GULLIVER ASSOCIAZIONE CULTURALE UNIVERSITARIA

Banca BANCA POPOLARE DI ANCONA SPA

Filiale CORSO STAMIRA, 14  – Ancona – 60122

Coordinate IBAN IT 43 H 05308 02684 000000016169

  *Nella causale del versamento indicare la dicitura “Donazione Spettacolo Cristicchi” e indicare un recapito e-mail a cui poter spedire la ricevuta del versamento.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.