Assemblea Studentesca Plenaria con i Dirigenti dell’ERSU

14 febbraio 2008 | Categoria: Comunicato Stampa

Al termine di un ciclo di assemblee svoltesi nei 5 studentati ERSU dell’Università di Ancona, il Gulliver – Sinistra Universitaria organizza un’Assemblea plenaria conclusiva affinché gli studenti beneficiari dell’ERSU abbiano la possibilità di confrontarsi con i dirigenti dell’Ente (il direttore Freddari e il presidente Giaccani) per palesare lamentele sull’erogazione del servizio e sulle penurie degli studentati. Si svolgerà domani, venerdì 15 febbraio 2008, alle ore 18.00 presso la mensa universitaria di Montedago. L’Assemblea si concluderà con la consegna, ai dirigenti, di un ‘fascicolo bianco’ che racconta il viaggio del Gulliver attraverso gli studentati: il fascicolo concentra le denunce raccolte nelle precedenti assemblee attraverso testimonianze fotografiche e non.

Ancona, 14.02.2008