Tavola rotonda sugli episodi di violenza nella città di Ancona

16 marzo 2011 | Categoria: Comunicato Stampa

L'Associazione Culturale Universitaria Gulliver organizza per il giorno 22 Marzo 2011 alle ore 11:00 nella sede del Rettorato in Piazza Roma una tavola rotonda per discutere dei recenti episodi di violenza accaduti in Ancona, l'ultimo dei quali a danno di un Socio del Gulliver al di fuori della sede di via Saffi.

Le inammissibili manifestazioni di violenza che hanno come palcoscenico la nostra città non possono essere ignorate e un confronto su queste tematiche è un punto di partenza fondamentale per affrontare l'attuale situazione.  Invitiamo pertanto tutte le Associazioni, i Sindacati, i Partiti, le Istituzioni e i cittadini a partecipare e a contribuire alla discussione per maturare una presa di posizione condivisa di condanna di tali episodi e di impegno ad attuare iniziative contro la violenza e in difesa della libertà personale.

Al momento hanno aderito: Cellula Luca Coscioni di Ancona, Giovani Democratici di Ancona, Rifondazione Comunista di Ancona, Agorà di Urbino; chiunque voglia sottoscrivere questo impegno è libero di farlo in qualsiasi momento, tramite i contatti indicati.

1 Commento