Il Gulliver denuncia la lunga vacanza dell’amministrazione dell’ERSU di Ancona…

18 agosto 2011 | Categoria: Comunicato Stampa

Dopo aver sollevato la problematica relativa alla chiusura di due delle cinque case dello studente di Ancona in occasione del Congresso Eucaristico Nazionale, denunciamo la mancanza di volontà di trovare una soluzione al problema.
Difatti, l’amministrazione dell’ERSU continua ad avere un folle atteggiamento di chiusura che non permette nessuna trattativa e anche a seguito della nostra pubblica denuncia abbiamo registrato un ulteriore chiusura dei rapporti.
A fronte dell’indisponibilità mostrataci, rimaniamo fedeli al nostro evidente senso di responsabilità e chiediamo agli organizzatori dell’evento di considerare l’ipotesi di richiedere esclusivamente le camere che non sono state assegnate agli studenti.
Infine cogliamo l’occasione per ringraziare il circolo UAAR del Comune di Ancona per la vicinanza mostrataci.