IL LABORATORIO TEATRALE UNIVERSITARIO GULLIVER INCONTRA LA CITTA’

14 maggio 2015 | Categoria: Comunicato Stampa

Ieri pomeriggio, Mercoledì 13 Maggio, il Laboratorio Teatrale Universitario Gulliver ha invaso le vie del centro della Città di Ancona.

 

Il Laboratorio teatrale è nato con l’idea di ampliare l’offerta culturale della nostra università, al fine di dare uno sfogo pomeridiano dalla routine dalle lezioni e per creare un momento di incontro e di confronto tra persone che frequentano facoltà diverse ed hanno interessi diversi.

Il laboratorio è stato un percorso di conoscenza di se stessi e dell’altro, una continua evoluzione di sé.

Proprio questo oggi sono andati a cercare i ragazzi del laboratorio, per le vie del centro, con le loro maschere da scimmie. Sono andati a cercare l’evoluzione, l’uomo pensante, sono andati a risvegliare le coscienze e a portare un po’ del loro percorso teatrale universitario nelle vie della città.

I ragazzi del laboratorio avevano partecipato lo scorso 22 Aprile alla Rassegna Nazionale del Teatro della Scuola, a Serra San Quirico (AN), portando la loro esperienza e la loro performance di fronte ad altri ragazzi universitari provenienti da Milano, Napoli, Macerata, Camerino.

Scimmie 1 (3) Scimmie 1 (2) Scimmie 1 (1)

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.