La protesta non conosce pause, week-end di lavoro nel tetto occupato

4 dicembre 2010 | Categoria: Comunicato Stampa

Gli studenti del "Gulliver – UdU Ancona" continuano l'occupazione del tetto della Facoltà di Ingegneria di Ancona e preparano un week-end intenso e impegnativo.

Per la giornata di oggi, Sabato 4 Dicembre, il Gulliver annuncia la propria parteciapzione e adesione alla manifestazione regionale delle ore 16:00 al Teatro delle Muse contro la privatizzazione dell'acquacondividendone pienamente gli obbiettivi e le preoccupazioni dei promotori in merito all'utilizzo di un bene comune come l'acqua.

La partecipazione all'inziativa non comporta l'abbandono degli spazi occupati che rimarranno ugualmente presidiati e sotto controllo.

Mentre per la giornata di domani sono in programma laboratori di approfondimento sulla didattica e la visione di documentari e film sul movimento studentesco.

Infine, grazie alla solidarietà di numerosi studenti che continuano a dimostrare la loro partecipazione alla protesta, il Gulliver annuncia l'intenzione di non lasciare il tetto della Facoltà fino al 14 Dicembre che rappresenta una data fondamentale per la caduta del Governo e la conseguente eliminazione del DDL Gelmini.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.