L’inizio di un percorso

18 maggio 2012 | Categoria: Comunicato Stampa, Facebook

L'inizio di un percorso

I Sindacati Studenteschi delle Marche esprimono piena soddisfazione riguardo l'incontro tenutosi ieri, 16 Maggio, con l'Assessore Regionale Antonio Canzian.

Durante il dibattito, i rappresentanti degli studenti delle varie realtà marchigiane hanno esposto le problematiche relative allo stato degli edifici scolastici, ponendo particolare attenzione al rispetto delle normative antisismiche. E’ stata condivisa la volontà di avviare un confronto costruttivo con la Regione per sanare queste lacune, ponendo l'accento sulla necessità di istituire un tavolo di confronto tra i vari soggetti istituzionali presenti all’incontro di ieri.
In conclusione, le organizzazioni scriventi, colgono l'occasione per ringraziare l'assessore Canzian per la disponibilità mostrata, auspicando che tale incontro sia il preludio di un azione forte della Regione volta a sanare la situazione attuale.

Gulliver – Sinistra Universitaria

Officina Universitaria  – Macerata