Provvedimento Regione Marche

10 febbraio 2010 | Categoria: Comunicato Stampa

La lista “Gulliver – Sinistra Universitaria” di Ancona esprime grande soddisfazione per il provvedimento della Regione Marche finalizzato a tutelare il diritto allo studio dalla lacerante crisi economica.

La delibera della giunta di ieri, da il via all’elargizione di un contributo “una tantum” agli studenti che sono figli di lavoratori in disoccupazione da almeno tre mesi o in cassa integrazione straordinaria per un budget complessivo di un milione di Euro.

Pertanto, convinti dell’importanza di tale azione, auspichiamo la maggiore pubblicità possibile all’interno degli Atenei delle Marche tramite un’attiva collaborazione delle amministrazioni universitarie.

In aggiunta tale iniziativa permette anche di dare continuità al provvedimento dello scorso anno siglato tra il Consiglio Studentesco dell’UNIVPM  e il Rettore Marco Pacetti, che prevedeva la rateizzazione della II° rata per tutti coloro che avevano avuto un licenziamento all’interno del proprio nucleo familiare e che, in più di un occasione, era stato segnalato all’amministrazione Regionale.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: ,

1 Commento
Lascia un commento »

  1. propecia – propecia 5mg

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.