RINNOVO DELLA CARICA DI PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE UNIVERSITARIA GULLIVERS

7 ottobre 2017 | Categoria: Comunicato Stampa

Si è svolta nella serata di giovedì 5 ottobre un’assemblea straordinaria dei soci per il rinnovo della carica di Presidente dell'Associazione Culturale Universitaria Gulliver.

I lavori sono iniziati alle 20.30 alla presenza di circa 70 soci aventi diritto al voto.L’assemblea è iniziata con la relazione di Alice Mancinelli, Presidente uscente, che nel suo intervento ha fatto una panoramica sullo stato attuale dell’associazione culturale. A seguire l'intervento del Coordinatore della Lista Gulliver che ha fatto un'analisi sulla situazione dell'Università nel contesto politico territoriale e nazionale.

Assemblea dei soci GulliverLa discussione si è incentrata sul ruolo dell'Associazione all'interno della comunità studentesca e nel contesto sociale e territoriale.“Il rinnovo all’interno di un’Associazione di studenti universitari è fisiologico ed occasione per rinnovare l'interesse dei giovani alla vita culturale dell'Università” precisa il neo Presidente Francesca Sparvieri. Il confronto si è protratto fino a tarda notte e  si è concluso con l'elezione all'unanimità del nuovo Presidente, iscritta presso la Facoltà di Ingegneria. Il nuovo Presidente, assieme al Coordinatore e tutti i soci, ha voluto iniziare fin da subito a programmare le prossime attività ed iniziative culturali e politiche, anche in vista dell’ormai prossima tornata elettorale all’interno dell’Ateneo dorico.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.