Sit-in Regione Marche

2 dicembre 2009 | Categoria: Comunicato Stampa

La Lista Gulliver Sinistra Universitaria di Ancona annuncia l’organizzazione di un sit-in di protesta sotto i palazzi della Regione Marche per il giorno 3 Dicembre 2009 dalle ore 14.00.

L’iniziativa, che segue il presidio di Domenica 22 Novembre in Piazza Roma, pone all’attenzione dei media e dell’Amministrazione Regionale il grave problema del Diritto allo Studio in Ancona e ancora una volta si chiede al Presidente Spacca un impegno concreto che possa risolvere la situazione in maniera definitiva.

Il Sit-in sarà organizzato dai rappresentanti della Lista Gulliver e da una delegazione degli studenti che “sopravvivono” all’interno degli studentati di Ancona con le stesse modalità del presidio di Domenica 22.