Spettacolo teatrale Gulliver

4 giugno 2011 | Categoria: Comunicato Stampa

Il Laboratorio teatrale organizzato dall’A.C.U. Gulliver giunge quest’anno alla sua Decima Edizione, dieci anni di impegno e di ottimi risultati che hanno visto la partecipazione di tanti studenti sia come attori che come pubblico delle rappresentazioni, sino a diventare un appuntamento atteso e immancabile della vita universitaria.

Maestro e direttore artistico da sempre Francesco Aceti, che ha guidato anche quest’anno un folto gruppo di ragazzi universitari nel lungo e gratificante progetto iniziato nel novembre scorso.

Lunedì 6 Giugno alle ore 21.00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria (ingresso libero e gratuito)  si terrà lo spettacolo conclusivo del progetto: "Di' chi timpa an in spòl menga piò”: 22 attori, 7 scenografi, 130 metri di costumi per una rappresentazione degna di celebrare il decimo anniversario del laboratorio di teatro rivolto agli studenti dell’UNIVPM, anniversario che è una promessa a continuare i prossimi anni con la stessa passione e dedizione a vivere e far vivere un’esperienza  teatrale coinvolgente e formativa.
Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

1 Commento
Lascia un commento »

  1. propecia cost – propecia 1mg

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.