Studenti – Ricercatori – Personale Tecnico in Assemblea anche ad Ancona

21 dicembre 2010 | Categoria: Comunicato Stampa

Mercoledì 22 Dicembre, dalle ore 10:00, le componenti del mondo accademico dell'Università di Ancona torneranno a riunirsi nell'Aula Magna del Rettorato in P.zza Roma per affrontare nuovamente le problematiche relative al DDL Gelmini attualmente in discussione al Senato della Repubblica.

Consapevoli della probabile approvazione del DDL utilizzeremo l'Assemblea di domani per rilanciare la protesta anche dopo le Vacanze visto che non riteniamo conclusa la protesta.

Tale considerazione è motivata non solo dalle crescenti manifestazioni ma anche dalgli oltre 270 decreti attuativi che il Ministro dovrà firmare per l'applicazione della Legge, quindi la strada è ancora lunga e piena di ostacoli per il Governo.

L'Assemblea, proposta dalle RSU e dalle organizzazioni sindacali dell'UNIVPM, è promossa anche da:
Rete 29 Aprile ( Pof. Paola Russo 348.5184368)
Gulliver – Sinistra Universitaria
Darwin – Evoluzione del Pensiero ( Andrea Baldassari 347.2110224)