UNIFICAZIONE DELLE CARICHE PER L’ASSOCIAZIONE CULTURALE UNIVERSITARIA E LISTA GULLIVER

23 ottobre 2015 | Categoria: Comunicato Stampa

Si è svolta nella serata di giovedì 22 ottobre un’assemblea straordinaria dei soci per il rinnovo della carica di Coordinatore della Lista Gulliver – Sinistra Universitaria. I lavori sono iniziati alle 20.30 alla presenza di circa 100 soci aventi diritto al voto.

L’assemblea è iniziata con la relazione di Elisa Marchetti, Coordinatore uscente, che nel suo intervento ha fatto una panoramica sul mandato appena concluso, sullo stato attuale dell’Associazione e sulle battaglie autunnali da portare avanti al livello tanto territoriale quanto nazionale.


A seguire si è aperta la discussione interna che ha toccato diversi temi e si è focalizzata in particolar modo sulla necessità di continuare a portare avanti le battaglie autunnali. In primis è necessario arrivare ad un rifinanziamento del Diritto allo Studio. Rifinanziamento imprescindibile per poter permettere agli studenti, che hanno deciso di studiare nelle Marche, di poter vivere in maniera sana, democratica e a tutto tondo il proprio percorso di studi e ad avere la possibilità di crescere al livello sociale e culturale. Il percorso iniziato con la piattaforma regionale evidenzia la volontà del Gulliver di raggiungere al più presto un definitivo cambio di rotta. L'assemblea è terminata con l'integrazione del nuovo Consiglio Direttivo, e la nomina al ruolo di Coordinatore dell’attuale Presidente Luca Paris, iscritto alla Facoltà di Ingegneria.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.