XIX GulliveRock Festival – 23 Giugno 2010

21 giugno 2010 | Categoria: Comunicato Stampa

Anche quest’anno si avvicina l’appuntamento con il GulliveRock Festival, fissato per il 23 Giugno presso la Facoltà di Ingegneria di Ancona. L’evento organizzato dall’Acu Gulliver, diventato negli anni una tradizione per i giovani di tutte le Marche e non solo, è giunto ormai alla sua XIX edizione.

La formula sarà la stessa delle passate edizioni: apriranno il concerto quattro gruppi emergenti universitari, a cui seguirà l’esibizione del gruppo principale.

Nell’ordine saliranno sul palco: i Malibustesi, gli Eyestone Brain, i Check Point Charlie ed i Design, band vincitrici di una selezione live che si è tenuta nelle scorse settimane al “Level Musicbar”.

Gli ospiti d’onore quest’anno saranno "Il Teatro degli Orrori", un quartetto rock bello classico, con una gran voglia di suonare della musica potente ma intrigante, violenta ma dai contenuti romantici, ignorante ma colta, un occhio ai Melvins ed uno a Dylan, un po' Birthday Party e un po' progressive. Vi sembra poco? O è forse troppo? Ascoltare per credere. Un gruppo come questo non può che rispecchiare pienamente l’essenza del GulliveRock.

Come ogni anno durante la manifestazione saranno allestiti stand di varie associazioni culturali e di volontariato presenti nella regione, che presenteranno le loro attività e campagne.

Programma e info:

ore 19:00 : apertura stand delle associazioni

ore 19:30 : esibizione gruppi spalla universitari (Malibustesi – Eyestone Brain – Check Point Charlie – Design)

ore 22:00 : IL TEATRO DEGLI ORRORI!!

Facoltà di Ingegneria – Università Politecnica delle Marche (via Brecce Bianche – Monte Dago – 60131 Ancona)
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
(In caso di pioggia il concerto si terrà nel Salone Polifunzionale di Ingegneria)

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

1 Commento
Lascia un commento »

  1. propecia pharmacy – propecia pharmacy

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.