XXIII GulliveRock Festival – 19 Giugno 2014 – Facoltà di Ingegneria

17 giugno 2014 | Categoria: Comunicato Stampa

Si avvicina l’appuntamento con il GulliveRock Festival, fissato per Giovedì 19 Giugno presso la Facoltà di Ingegneria di Ancona. Giunto ormai al ventitreesimo anno, il Festival vuole offrire un momento di svago e di approfondimento culturale per gli studenti dell’Università Politecnica delle Marche e per la cittadinanza di Ancona, rappresenta uno degli eventi live più importanti della Regione Marche organizzato dall’Associazione studentesca ACU Gulliver.

Quest'anno la giornata inizierà alle ore 18:00, quando trasformeremo il cortile della Facoltà di Ingegneria in un palcoscenico dove si esibiranno artisti di strada con numeri di giocoleria, musica ed arti varie.

Come ogni anno durante la manifestazione saranno allestiti stand di associazioni culturali e di volontariato, che presenteranno le loro attività e campagne.

 

Alle 20:00 inizieremo con la musica dal palco, ad aprire il concerto saranno 3 band emergenti dell’Università Politecnica delle Marche: CaPaBrò – Prode Società Merende – LaSonda.

A seguire, una band di caratura nazionale, che festeggerà anche in Ancona i 20 anni di attività: I Tre Allegri Ragazzi Morti.

 

“Per principianti” è il titolo del tour estivo 2014 che celebra i vent’anni di attività del gruppo indipendente più amato d’Italia. L’idea è quella di proporre dal vivo a chi si avvicina solo ora al trio mascherato di Pordenone una panoramica antologica completa, simile ad un "greatest hits", per insegnare a tutti come si fa ad essere un allegro ragazzo morto!

Vent’anni in due ore. Sarà quindi un concerto all’insegna del divertimento e della musica, tutte le canzoni che sono state la colonna sonora di ormai tre generazioni.

 

Programma e info:

ore 18:00 : esibizione artisti di strada

ore 19:00 : apertura stand delle associazioni

ore 20:00 : esibizione gruppi spalla universitari

(CaPaBrò – Prode Società Merende – LaSonda)

ore 22:00 : I Tre Allegri Ragazzi Morti

 

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: , ,

Commenti non abilitati.