ADRIATIC RECOVERY PROJECT “ UN’ALLEANZA PER RECUPERARE L’ADRIATICO”

15 novembre 2017 | Categoria: Eventi

Evento facebookADRIATIC RECOVERY PROJECT_Gulliver
L'Adriatic Recovery Project è un progetto, promosso da un’alleanza di organizzazioni della società civile ed enti di ricerca per tutelare gli ecosistemi marini vulnerabili e gli habitats essenziali per le specie ittiche dell’Adriatico. Il Progetto è finanziato da Oceans5, sostenuto dallo Stanford’s Woods Institute for the Environment e coordinato da MedReAct – associazione non governativa impegnata nel recupero degli ecosistemi marini del Mediterraneo – in collaborazione con Legambiente, Marevivo, l’Università di Stanford e il Politecnico delle Marche. Questo è il link alla pagina del progetto.

Ci vediamo dunque Martedì 21 Novembre alle ore 17.30 in aula S6 per discutere di questo importante e interessante progetto, promosso dal nostro Dipartimento!

Ricordiamo che la partecipazione darà diritto all’acquisizione di crediti formativi.

Vi aspettiamo!

Commenti non abilitati.