AperiNO – Gulliver

28 novembre 2016 | Categoria: Eventi

Questa volta, l’amato Aperisaffi orgnanizzato da Acu Gulliver Sinistra Universitaria – UdU Ancona, si trasforma in AperiNO! Non un piccolo aperitivo, ma una grande occasione che, in vista del Referendum Costituzionale, ha lo scopo innanzitutto di ricordare l’appuntamento del voto del 4 Dicembre e di promuovere uno spazio di incontro e discussione sul tema. 

Vi aspettiamo Giovedì 1 Dicembre nella sede dell’Associazione in via Saffi 22 (vicino allo sportello ERSU) dalle ore 19:30 con pasta fredda fino ad esaurimento, per una serata culturale in cui, taperiNora buona musica e svago, potremo approfondire le tematiche che ci hanno spinto a prendere posizione e a dire NO alla riforma costituzionale. Tutti gli studenti saranno certamente i benvenuti a prescindere ovviamente dallo schieramento.

A partire dalle 20:30 suonerà dal vivo l'Anonima Strimpelleria, una band emergente della zona di Ancona che nasce nel Novembre del 2012, composta da Francesco (Voce, Chitarre e Armonica), Matteo (Basso e Voce), Gabriele (Chitarra e Tastiera), Lorenzo (Percussioni). Tramite brani inediti, accompagnati da sonorità con influenze rock/reggae cercano di raccontare storie di vita quotidiane in cui ognuno di noi si può ritrovare.
A seguire, interventi sul tema della riforma e djset.

Per info http://www.unionedegliuniversitari.it/riforma-costituzionale/
A Giovedì! #kNOw #conoscereperdireNO #diciamoNO

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.