Aperisaffi

14 novembre 2017 | Categoria: Eventi

Ritorna a granaperisaffi_Gulliver: vie delle Indecisionide richiesta l'amato Aperisaffi del giovedì organizzato da Acu Gulliver Sinistra Universitaria – UNIVPM presso la nostra sede in Via Saffi (accanto allo sportello dell'ERSU).

Questa volta a farci compagnia sarà il gruppo Vie delle Indecisioni
Vie delle Indecisioni è una band indie nata nel 2014.
Composta da loschi figuri dalle dubbie capacità canore, musicali e compositive, fonda le proprie radici nell'indie pop e nel cantautorato.
Lontani da qualsiasi logica distrazioni (donne, sport ed altre cose inutili), i cinque componenti propongono live adrenalinici e fortemente auto ironici. La ricerca continua di un contatto col pubblico è la base delle prestazioni dal vivo della band, che unisce sonorità pop a testi benevolmente cinici, spaziando da temi di critica sociale a vere e proprie novelle ironiche, il tutto è trattato con spavalda cazzoneria d'annata.

Con un album all'attivo – Merda d'Artista (Ottobre 2016) – e uno prossimo all'uscita – Batracomiomachia- le Vie propongono una visione del mondo fanciullesca ed irrazionale. I protagonisti dei pezzi sono consciamente in balia degli avvenimenti del fato; personaggi che vivono vite assolutamente normali e che raccontano l'eccezionalità della loro routine; dall'innamoramento alla morte.

Paride Paci (voce)
Marco Ranellucci (basso e cori)
Federico Miscia "L'Indiano" (chitarra)
Ludovico Lalli "Il Ninja" (tastiere e cori)
Luigi LuChia Chiacchiaretta (batteria)

Svolgimento della serata di giovedì 16 Novembre: apertura alle 20. 00 con pasta fino ad usaurimento e intrattenimento di qualità!

Vi aspettiamo!

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.