Erasmus+ Medicina – Perché Partire Fa La Differenza

24 febbraio 2017 | Categoria: Eventi

Andare in Erasmus è da anni ormai una scelta che molti studenti del nostro Ateneo fanno, consapevoli che oltre a rendere più solido il proprio percorso formativo sia anche in grado di offrire un arricchimento sostanziale del proprio bagaglio culturale. 
A Medicina tuttavia questa scelta potrebbe rivelarsi determinante in chiave futura e in questo incontro, a pochi giorni dall’uscita del nuovo bando Erasmus+ 2017/2018, andremo a scoprire perché partire farà la differenza per tutti gli studenti che aspirano a diventare i professionisti della salute di domani.
Volantino ErasmusMed_Gulliver
Ne parleremo insieme al prof. Scalise – Responsabile Internazionalizzazione ed Erasmus di Facoltà, alla dott.sa De Angelis – Ripartizione Mobilità Internazionale UNIVPM, alla dott.sa Campolucci – Segreteria Studenti Medicina e a tanti studenti della nostra Facoltà che sono partiti negli scorsi anni.

L’incontro si terrà il 1 Marzo in Aula D (polo Eustachio), dalle 12.30 alle 13.30, proprio per essere quanto più diretto ed essenziale possibile.

Tutti gli studenti sono invitati, vi aspettiamo!

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.