La fotografia naturalistica sale in cattedra

2 novembre 2011 | Categoria: Eventi

Acu Gulliver invita tutti gli studenti appassionati di fotografia e non a partecipare al meeting fotografico "La fotografia naturalistica sale in cattedra" organizzato dal circolo fotografico ScattoFlessibile. Il numero di iscrizioni è limitato, iscrivendovi tramite Acu Gulliver avrete i 50 migliori posti RISERVATI!
Manda una mail a acugulliver@gmail.com con oggetto "SCATTOFLESSIBILE", ti risponderemo confermandoti la tua iscrizione e successivamente con tutte le informazioni necessarie.

I 3 workshop si svolgeranno nelle date del 4 novembre, 18 novembre e 2 dicembre. L'iscrizione unica è valida per tutti gli eventi.

Acu Gulliver ricorda che anche quest'anno l'associazione presenterà il proprio 'progetto fotografico' come ormai tradizione, ma con organizzazione e contenuti del tutto rinnovati! A breve usciranno specifiche sull'organizzazione, seguiteci su Facebook, sul nostro sito (www.gulliver.univpm.it) o passate nelle aulette Acu Gulliver in ogni facoltà!

Acu Gulliver ringrazia calorosamente ScattoFlessibile per la collaborazione.

Tags: