L’Importanza dell’associazionismo all’interno del territorio Dorico

14 giugno 2012 | Categoria: Eventi

L’Associazione Culturale Universitaria Gulliver è lieta di invitare la Cittadinanza all’incontro “L’importanza dell’associazionismo all’interno del territorio dorico” il giorno Venerdì 15 Giugno alle ore 18.00 presso la Casa delle Culture (ex mattatoio, Vallemiano). Questa iniziativa si colloca all’interno della rassegna di eventi organizzata in occasione dei 25 anni dalla fondazione dell’Associazione.

All’incontro parteciperanno tutte le associazioni con le quali  il Gulliver ha collaborato nel tempo, al fine di confrontarsi in una tavola rotonda sull'importanza dell’associazionismo, nella nostra città come nel nostro paese.

L’iniziativa nasce per discutere e approfondire il ruolo dell’associazionismo e dell’impegno di tante generazioni di uomini, cittadini, nel promuovere e difendere la cultura, i diritti, le tradizioni e il territorio, arrivando al fondamentale tema della partecipazione attiva della popolazione nel contesto sociale del nostro paese.

Parteciperà all’incontro l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Ancona Michele Brisighelli, in qualità di rappresentante delle istituzioni locali con il quale le Associazioni aderenti all’incontro potranno confrontarsi.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
 

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: , ,

2 Commenti
Lascia un commento »

  1. propecia pharmacy – buy propecia

  2. Everything is very open with a very clear clarification of the issues. It was really informative. Your site is extremely helpful. Thank you for sharing!

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.