A rischio l’esistenza del laboratorio di informatica (BAS)

15 dicembre 2010 | Categoria: Ingegneria

Come volevasi dimostrare, i primi a rimetterci sono sempre gli studenti !!

I tagli effettuati dal Ministero ai fondi di finanziamento ordinari della nostra Università, ha portato il nostro Ateneo a ridurre i servizi offerti a noi studenti.

Un esempio fra tutti è la riduzione dei fondi per le "collaborazione degli Studenti Part-time" (ovvero le cosiddette 150 ore) che ha comportato una riduzione delle borse del 33 %.

E questo cosa centra con il Laboratorio di Informatica del Blocco Aule Sud ?

Come potete costatare da soli, molte macchine in questo Laboratorio sono rotte o malfunzionanti.

Purtroppo non ci sono soldi per pagare un qual si voglia vigilante che controlli l'incolumità delle macchine presenti in questo Laboratorio, per questo, a fronte di nuovi incidenti IL CESMI SI TROVERA' COSTRETTO A CHIUDERE QUESTO LABORATORIO.

NOI CONTINUEREMO A LOTTARE AFFINCHE' QUESTO IMPORTANTE SERVIZIO PER GLI STUDENTI NON VENGA RIMOSSO !!

Nel frattempo chiediamo a tutti di usare la massima attenzione nell'utilizzo di PC e stampanti.

Tags: , ,