AGGIORNAMENTI MEDICINA CONSIGLIO DI FACOLTA’ 26 Maggio

27 maggio 2011 | Categoria: Medicina

Il Consiglio di Facoltà di oggi 26 Maggio ha approvato importanti modifiche al calendario didattico e agli esami che vanno incontro alle richieste e alle proposte che da anni come rappresentanti portiamo avanti e per le quali lottiamo per tutelare i diritti degli studenti.

Le modifiche sono le seguenti:

1. Gli iscritti al terzo anno di Medicina (vecchio ordinamento) non avranno più il blocco di fisiologia a settembre.

2. L'Appello di Aprile sarà obbligatorio per tutti gli esami di tutti i corsi di laurea.

3. Saranno attivati a partire dal prossimo anno due appelli in più (uno a semestre) per sostenere esami degli anni precedenti al proprio (es. esami del 1°,2°,3° anno per un iscritto al quarto anno) in periodi diversi dalle normali sessioni.

I cambiamenti valgono per tutti gli iscritti a tutti i corsi di laurea afferenti alla Facoltà di Medicina (triennali e magistrali)

Importantissimi risultati che coronano tanti anni del nostro impegno nella rappresentanza studentesca e rendono conto della fiducia che gli studenti da sempre ci accordano!

Per qualsiasi info o chiarimenti contattateci : acugulliver@gmail.com, pagina facebook, oppure passate nella nostra auletta nel corridoio lato bar!

Tags: , , ,