Atelier Informatico: il restyling verso il Completamento Nuovi PC da Ottobre!

30 settembre 2012 | Categoria: Medicina

A seguito di un corposo stanziamento di fondi da parte della Presidenza della Facoltà di Medicina, pari a €28.000, sono state acquistate in questi giorni 45 nuove postazioni informatiche, composte da PC + Monitor LCD. L’investimento, che arriva dopo quasi 2 anni di promesse, non poteva più essere rinviato: più della metà delle postazioni dell’atelier informatico erano guaste, mentre quelle funzionanti necessitavano chiaramente di manutenzione.
Gran parte dei nuovi computer andrà pertanto a sostituire tutte le attuali postazioni dell’atelier informatico, ormai diventate obsolete e assolutamente inadeguate alle necessità degli studenti.
Oltre alle postazioni PC, parte del fondo è stata investita per l’acquisto di nuovi videoproiettori da installare nelle aule più grandi, dove quelli attualmente presenti erano, in alcuni casi, diventati inadatti per la proiezione di materiale didattico, vista l’usura conseguente all’uso intensivo che ne veniva fatto.
Ci auguriamo che le nuove attrezzature siano consegnate alla Facoltà prima possibile e rese disponibili per gli studenti già dal riavvio delle lezioni.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags:

1 Commento
Lascia un commento »

  1. propecia pharmacy – propecia

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.