1 Dicembre giornata mondiale di lotta all’aids

29 novembre 2007 | Categoria: Ateneo, Prima Pagina

Anche quest'anno, in occasione della Giornata Mondiale di lotta all'AIDS, l'ACU Gulliver si è attivata per la diffusione dell'informazione e la sensibilizzazione nel mondo universitario.

Oggi dalle 12.30 alle 14.30 presso tutte le Facoltà troverete dei banchetti organizzati dai ragazzi del Gulliver presso cui potrete trovare materiale informativo sia di nostra realizzazione (riguardante le malattie a trasmissione sessuale) che dell'ANLAIDS.

L'ANLAIDS-Marche ha organizzato per domani 30 novembre alle ore 20.45, lo spettacolo di teatro-danza "Emozioni in Movimento" presso il Teatro sperimentale di Ancona.

Il ricavato del biglietto d'ingresso sarà devoluto all'Anlaids-marche per finanziare i suoi progetti.

Presso le aulette Gulliver potrete trovare i biglietti per lo spettacolo. Il costo del biglietto è di 5 euro (Sarà possibile acquistare il biglietto anche presso il teatro poco prima dell'inizio dello spettacolo).

Saremo inoltre presenti sabato 1 Dicembre in piazza Roma, dalle 17 alle 20, insieme all'INFORMABUS e ANLAIDS per un ulteriore momento di informazione.
Medici e volontari ANLAIDS saranno a disposizione per dare informazioni riguardanti la prevenzione, l'assistenza sanitaria e le sedi nelle quali è possibile eseguire il test.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags:

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.