Abbonamenti Speciali per studenti universitari

21 settembre 2007 | Categoria: Ateneo, Prima Pagina

A TUTTI GLI STUDENTI!!! ATTENZIONE!!!

Non fate subito l'abbonamento annuale alla Conerobus, grazie al nostro lavoro

in Consiglio Studentesco e attraverso il suo (…e nostro…) Presidente Giorgio Paterna,

a breve saranno disponibili abbonamneti a prezzi stracciati…

il 5 ottobre il Consiglio di amministrazione dell'Università Politecnica delle Marche approverà l'accordo di convenzione tra UNIVPM e Conerobus per l'erogazione a tutti gli studenti universitari he ne facciano richiesta di un abbonamento di 7 mesi "spalmabili" su 12 al costo di 140 €. Significa che al momento della sottoscrizione dell'abbonamento speciale dovrete fare un vero e proprio piano di abbonamento in cui prevedete i mesi di utilizzo dell'abbonamento nell'ordine di 3 blocchi di mensilità (ad es. dal 10 ottobre al 10 gennaio, dal 20 febbraio al 20 maggio e dal 1° settembre al 1° ottobre) in maniera da ottimizzare il suo utilizzo.

ATTENZIONE!!! STIAMO CERCANDO DI OTTENERE CHE IL

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELIBERI CHE 70 € SIANO SOSTENUTI DALL'ATENEO, COSI'

IL COSTO DI OGNI ABBONAMENTO SCENDERA' A SOLI 70 € !!!!!!

Vi suggeriamo quindi di  andare avanti per qualche giorno con i biglietti e aspettare l'apertura della campagna abbonamenti  nelle modalità concordate tra UNIVPM e Conerobus.

Tags: , ,