ABBONAMENTO PER STUDENTI CONEROBUS 2012/2013

21 settembre 2012 | Categoria: Facebook, Prima Pagina

Anche per l’a.a. 2012/13, in seguito a lunghe trattative, sarà disponibile l’abbonamento agevolato al servizio urbano per gli Studenti universitari.
Nonostante gli ingenti tagli del Governo e le politiche di forte ridimensionamento del sistema dei Trasporti adottate da Conerobus, siamo riusciti ad ottenere la conferma da parte dell’Università del fondo per gli abbonamenti anche per l’anno 2012/13, permettendo, di lasciare invariato il costo dell’abbonamento.

130 Euro
dal 01/10/2012
al 30/06/2013

Per stipulare l’abbonamento è necessario recarsi presso gli uffici Conerobus di Via Frediani 8 (vicino P.zza Cavour) o di P.zza Ugo Bassi (zona Piano) e compilare il modulo di autocertificazione con il quale si dichiara di essere studenti per l’a.a.2012/13.

Qualora si fosse già provveduto al pagamento della prima rata, è vivamente consigliato portare anche la relativa ricevuta.


Saranno possibili controlli sulla regolarità dell’iscrizione degli studenti che non mostreranno la ricevuta di pagamento della prima rata.

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: , ,

2 Commenti
Lascia un commento »

  1. propecia pharmacy – buy propecia

  2. Ciao Grazia, innanzitutto grizae per i complimenti e di seguirmi. Per quanto riguarda la glossy box, essa si propone di sponsorizzare e far testare alcuni tra i migliori prodotti sul mercato in quanto a cosmetica e bodycare, quindi i campioni ce vengono spediti sono tutti in dimensioni ridotte. Di questa glossy box in particolare ho apprezzato il mascara che e8 davvero fantastico ed ho in seguito acquistato nel formato originale, i prodotti per i capelli che sono davvero fantastici ed efficacissimi , l’olio per le cuticole ed infine la crema idratante. Quella del corpo non mi e8 piaciutq particolarmente poiche8 non amo le creme dal profumo troppo intenso e forte.Spero di avere esaudito tutte le tue curiosite0 e che continuerai a seguirmi!baci Rossella :)

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.