Assemblee Studentati ERSU

10 dicembre 2007 | Categoria: Ateneo, Prima Pagina

La Lista Gulliver promuove le assemblee per gli studenti che usufruiscono di posto letto dell’ERSU per un confronto sulle proposte da presentare all’Ente in materia di riqualificazione e miglioramento strutturale degli studentati.

 

LUNEDì 10 DICEMBRE ore 21.00

Aula Gulliver di Via Saffi

(per i ragazzi di Scosciacavalli, via Saffi e via Matteotti)

  

MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE ore 21.00

Circolo operaio "Pietro Ranieri"

 via tavernelle 134

(per i ragazzi di via Petrarca, via Bartolo da Sassoferrato, via Brecce Bianche)

 

GIOVEDÌ 13 DICEMBRE ore 21.00

Studentato di via Lambro – primo piano aula studio

(per i ragazzi dello studentato di via Lambro) 

 

 

Intendiamo arricchire le nostre idee con le vostre, sarà il modo in cui potremo parlare di tutti disservizi dell’ERSU e degli aspetti da migliorare.

 

Sarà importante la presenza di ognuno di voi!

 

Successivamente a queste assemblee la Commissione ERSU del Gulliver proporrà al Direttore e al Presidente dell’ERSU le nostre proposte e i nostri reclami in una successiva assemblea.

Il Diritto allo Studio è una questione centrale della nostra rappresentanza studentesca e siamo convinti che mai dovrà essere violato!

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: , , , ,

1 Commento
Lascia un commento »

  1. efbbbfI comment whneever I appreciate a post on a website or if I have something to contribute to the conversation. It’s triggered by the passion displayed in the post I browsed. And on this article Nursery on a Budget My Blog. I was moved enough to drop a thought I actually do have a few questions for you if it’s okay. Is it just me or do some of the responses come across like they are left by brain dead folks? And, if you are writing on other online sites, I’d like to keep up with you. Would you make a list the complete urls of all your public sites like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.