Borse di studio in arrivo grazie alle proteste degli studenti!

9 marzo 2011 | Categoria: Ateneo, Prima Pagina

Dopo la protesta del 17 Novembre ad Ancona e dopo diversi incontri tra i rappresentati degli studenti con l’assessorato sono stati stanziati (in data 30 Dicembre 2010) 2.650.000€ per le borse di studio della Regione.

Visto che la quota destinata all’ERSU di Ancona non è sufficiente a coprire tutte le borse di studio (complete di servizio mensa, alloggio e quota contante) si è deciso di concedere a TUTTI gli IDONEI NON BENEFICIARI di borsa i servizi perciò:

  • il servizio MENSA e ALLOGGIO sarà GRATUITO a partire dal 01 Marzo 2011

 

  • le quote del servizio Mensa (da Gennaio e Febbraio 2011) e del Servizio Alloggio (da Ottobre 2010 a Febbraio 2011) saranno RIMBORSATE

 

  • agli studenti che avevano richiesto il posto letto presso le strutture dell’ente (ma che non risultato alloggianti) e tutti coloro che avevano dichiarato di voler alloggiare presso strutture private sarà attribuito il contributo affitto di 1.616,92€.     

LA QUOTA SARA’ LIQUIDATA SOLO DOPO AVER PRESENTATO ENTRO L‘11 APRILE 2011 IL CONTRATTO DI AFFITTO REGOLARMENTE REGISTRATO.

N.B.
gli studenti che beneficiano già di un posto letto a pagamento presso le strutture dell‘ente sono invitati a presentarsi presso gli sportelli dell’ufficio Gestione Servizi per sottoscrivere la viariazione del contratto.
 

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)
Tags: , ,

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.