Grazie alla vittoria di Maggio nelle elezioni universitarie (prima lista d’ateneo con il 49% dei voti) la lista Gulliver riesce a mantenere la Presidenza del Consiglio Studentesco! In occasione della prima seduta del nuovo Consiglio è stato eletto Presidente Carlo Cotichelli (che cosi succede a Giorgio Paterna), grazie anche al voto del rappresentante della Lista Ala Destra Universitaria. Infatti, Mattia Camilloni, con un atto di responsabilità, ha appoggiato la candidatura di Cotichelli. In tal modo ha risparmiato al Consiglio l’obbligo di riunirsi un'altra volta prima di eleggere il Presidente, (poiché si sarebbe dovuti arrivare al ballottaggio con l’altro candidato anche se ad ogni modo sarebbe andato ugualmente alla Lista Gulliver) e ci ha permesso di iniziare subito i lavori senza perdere tempo prezioso. " /> Grazie alla vittoria di Maggio nelle elezioni universitarie (prima lista d’ateneo con il 49% dei voti) la lista Gulliver riesce a mantenere la Presidenza del Consiglio Studentesco! In occasione della prima seduta del nuovo Consiglio è stato eletto Presidente Carlo Cotichelli (che cosi succede a Giorgio Paterna), grazie anche al voto del rappresentante della Lista Ala Destra Universitaria. Infatti, Mattia Camilloni, con un atto di responsabilità, ha appoggiato la candidatura di Cotichelli. In tal modo ha risparmiato al Consiglio l’obbligo di riunirsi un'altra volta prima di eleggere il Presidente, (poiché si sarebbe dovuti arrivare al ballottaggio con l’altro candidato anche se ad ogni modo sarebbe andato ugualmente alla Lista Gulliver) e ci ha permesso di iniziare subito i lavori senza perdere tempo prezioso. " />

Consiglio Studentesco 2008-2010

15 settembre 2008 | Categoria: Agraria, Ateneo, Economia, Ingegneria, Medicina, Prima Pagina, Scienze

Grazie alla vittoria di Maggio nelle elezioni universitarie (prima lista d’ateneo con il 49% dei voti) la lista Gulliver riesce a mantenere la Presidenza del Consiglio Studentesco!

In occasione della prima seduta del nuovo Consiglio è stato eletto Presidente Carlo Cotichelli (che cosi succede a Giorgio Paterna), grazie anche al voto del rappresentante della Lista Ala Destra Universitaria.

Infatti, Mattia Camilloni, con un atto di responsabilità, ha appoggiato la candidatura di Cotichelli. In tal modo ha risparmiato al Consiglio l’obbligo di riunirsi un'altra volta prima di eleggere il Presidente, (poiché si sarebbe dovuti arrivare al ballottaggio con l’altro candidato anche se ad ogni modo sarebbe andato ugualmente alla Lista Gulliver) e ci ha permesso di iniziare subito i lavori senza perdere tempo prezioso.

L’impegno che il nuovo Presidente e tutto il Consiglio si sono assunti è quello di  continuare con costanza e incisività il lavoro in difesa dei diritti degli studenti e risolvere le questioni più urgenti rimaste in sospeso dallo scorso mandato come l’iscrizione Part- time, l’abbonamento della Conerobus per quest'anno accademico e l’assistenza sanitaria.

 

Ecco l’indirizzo e-mail per contattare il Presidente del Consiglio Studentesco:

carlo.cotichelli@gmail.com

O l’indirizzo dei consiglieri della Lista Gulliver:

consiglio-studentesco-gulliver@googlegroups.com

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: , ,

Lascia un commento

Devi essere logged in per poter commentare.