Cosa Nostra devasta locali UdU a Palermo

15 dicembre 2007 | Categoria: Prima Pagina

A seguito della rinuncia da parte del "Blow up", circolo universitario di Palermo in pieno centro, di pagare il pizzo, questa notte il locale che offre servizi agli studenti e serate di svago è stato devastato. Il Gulliver esprime solidarietà nei confronti di Manfredi Lombardo, Presidente del circolo, e dell'Unione degli Universitari di Palermo, associazione che si trova a dover combattere, oltre che contro le lobby accademiche, anche contro un regime culturale corrotto dalla presenza della grande criminalità organizzata.

Nei prossimi mesi a partire da Gennaio 2008 l'ACU Gulliver organizzerà attività di solidarietà finalizzate a raccogliere fondi per la ricostruzione del circolo universitario Blow up.

Tags: