Elezioni Universitarie 14-15 maggio

2 aprile 2008 | Categoria: Ateneo, Prima Pagina

Sono state indette le Elezioni per il rinnovo della Rappresentanza studentesca, si terranno presso i seggi che verranno di seguito elencati il 14 e 15 maggio 2008. Sono aperte le adesioni alla Lista Gulliver agli studenti che si riconoscono nei principi della difesa del diritto allo studio e dei diritti degli studenti. In ogni Facoltà potete recarvi presso le aulette Gulliver per avere maggiori informazioni in merito.

Ricordiamo che la Lista Gulliver è una lista totalmente apartitica, ma non apolitica in quanto la difesa dei diritti dei più deboli, del servizio pubblico, della laicità dell'Università e l'impostazione ideologica di chi  fà parte della Lista Gulliver sono ispirate alle politiche progressiste e di sinistra.

Agli Studenti interessati a candidarsi con noi, a condividere il nostro programma, non viene in alcun modo chiesta la loro appartenenza partitica, tantomeno li si obbliga a sottoscrivere la tessera dell'ACU Guliver.

La data ultima per la presentazione delle liste elettorali è il 24 Aprile.

Tags: , ,