La Lista Gulliver – Sinistra Universitaria ringrazia per i 2320 voti, 65% dei voti di tutto l’Ateneo!

19 dicembre 2012 | Categoria: Prima Pagina

La Lista Gulliver – Sinistra Universitaria riangrazia gli studenti che hanno partecipato al voto e che hanno contribuito a difendere i loro diritti. Grazie alla fiducia dei nostri Elettori siamo in grado di portare avanti i punti del nostro Programma Elettorale all'interno di tutti gli organi di Amministrazione dell'Università e continuare ad impegnarci per rappresentare al meglio le esigenze di tutti gli studenti.