XVIII GulliveRock – Giugno 2009 – Gruppi spalla

XVIII GULLIVEROCK FESTIVAL

Giugno 2009

MODALITA’ DI SELEZIONE DEI GRUPPI SPALLA

Gli interessati a partecipare all’evento sono invitati a portare, ENTRO IL 4 APRILE, presso le aule Gulliver di Ingegneria, Medicina, Economia il seguente materiale:

• un demo contenente almeno 2 brani propri; se il demo contiene più di 3 pezzi, è obbligatorio indicare i 3 pezzi da far ascoltare alla giuria
  • breve curriculum sulla loro storia e precedenti esperienze, indicazione del numero di elementi della band, e del loro ruolo
  • Indirizzo e-mail del gruppo e numero di telefono del responsabile e del componente iscritto all’Università

NB: Condizione necessaria alla partecipazione della band alle selezioni è che almeno un suo componente risulti regolarmente iscritto all’Università Politecnica delle Marche!

Una giuria interna all’associazione selezionerà i gruppi; quelli che hanno già suonato nelle ultime due edizioni del GulliveRock subiranno una piccola penalità sul punteggio finale della graduatoria, al fine di consentire, a chi non si è già esibito, di farlo. I gruppi che hanno suonato nell’ultimo anno a manifestazioni simili promosse da altre associazioni saranno esclusi.

Fra tutti i gruppi che si presenteranno ne verranno selezionati 8 che si esibiranno, prima nell’arco di due serate live dalle quali saranno ulteriormente selezioni 4 gruppi che poi suoneranno la sera del GulliveRock.

QUINDI, I GRUPPI VINCITORI, NON SOLO SUONERANNO LA SERA DEL CONCERTO MA AVRANNO L’OCCASIONE DI ESIBIRSI LIVE ANCHE IN UN'ALTRA OCCASIONE!!!

Tags: ,