LAUREE IN PIAZZA - aggiornamento 20/06/2016


Si è svolto questa mattina il Consiglio Studentesco in cui si è discusso dell’evento “Lauree in piazza”.

Alla discussione ha partecipato il Rettore in risposta alla richiesta ufficiale presentata da parte del Consiglio di annullare l’evento a causa degli evidenti problemi che avrebbe causato agli studenti. 
A seguito di una lunga discussione in cui non c’era, da parte del Rettore, l’intenzione di annullare l’evento è stata raggiunto un compromesso che possa permettere a tutti di celebrare la propria laurea. 
Nella data precedentemente stabilita dalle facoltà ci sarà comunque la cerimonia di proclamazione delle lauree, infatti, all’interno delle facoltà verranno annunciati gli studenti laureati e il proprio voto, come al solito, senza però consegnare la pergamena. Quest’ultima, insieme ad una corona d’alloro, verrà consegnata agli studenti di tutte e 5 le Facoltà il 28 luglio, in Piazza Roma. 
Per i corsi che non prevedono la discussione, l’assenza alla proclamazione non inficia sul risultato della laurea. In ogni caso non è obbligatoria la presenza alla consegna dei diplomi, che possono essere ritirati in qualsiasi momento.

*Al seguente link la richiesta per l'annullamento dell'evento
http://www.gulliver.univpm.it/…/aggiornamenti-sulle-lauree…/


Condividi sui social