RICHIESTA RECUPERO ESAMI PER EMERGENZA NEVE

In attesa di capire come evolverà la situazione meteorologica e come intendono comportarsi l’Ateneo e le singole Facoltà, riteniamo fondamentale che agli studenti siano date delle garanzie concrete riguardo la possibilità di non perdere esami a causa del maltempo. Considerate le previsoni per i prossimi giorni, abbiamo quindi deciso di rivolgerci all’Amministrazione Centrale e ai vari Presidi, presentando un documento in cui chiediamo che sia garantito a tutti di poter sostenere qualsiasi esame previsto in questa settimana, anche durante la prossima.
Inoltre, abbiamo suggerito di evitare di inserire esami il 5 di marzo a causa dei disagi che possono venire a crearsi per gli studenti fuorisede che eserciteranno il loro diritto di voto.
Il documento è consultabile qui:

[download id=239]