Verso il 14 Dicembre, si riuniscono le componenti del Mondo Accademico

Gli studenti del "Gulliver - UdU Ancona" continuando l'occupazione del Tetto della Facoltà di Ingegneria confermano l'intenzione di voler proseguire la protesta fino al 14 Dicembre, giorno cruciale per il Governo Berlusconi e l'eventuale archiviazione del DDL Gelmini.

Nell'ottica di costruire una mobilitazione estesa e condivisa da parte di tutte le componenti del mondo accademico il Gulliver ha promosso una riunione tra tutte le rappresentanze per Martedì 7 Dicembre alle ore 18:00 dove parteciperanno Studenti, Docenti, Dottorandi, Ricercatori e Personale Tecnico Amministrativo.

Nel frattempo proseguono le attività dei gulliverini occupanti che nella giornata di oggi hanno preparato altri striscioni e volantini per sensibilizzare gli studenti.