documento "convenzione taxi"


All’attenzione dei componenti del Consiglio Studentesco

dell’Università Politecnica delle Marche


 

Oggetto: Convenzione servizio Taxi


 

La Lista Gulliver intende sottoporre all’attenzione del Consiglio Studentesco la seguente proposta di convenzione con il servizio Taxi di Ancona.
Accogliamo positivamente la proposta pervenuta dalla Categoria riguardo la tariffa per i trasferimenti dalla stazione Centrale e dalla Stazione di Varano (10 euro per 4 persone, 8 euro per 2 persone), valida tutta la settimana, festivi compresi, 24h/24.

Riteniamo però utile ampliare la convenzione prevedendo uno sconto percentuale sulla tariffa standard per trasferimenti “a chiamata”, permettendo così agli studenti di raggiungere la stazione o i quartieri universitari dalla propria abitazione. Lo sconto percentuale si applicherebbe alla tariffa vigente in quel momento, sia nei giorni festivi che negli orari serali.
Proponiamo inoltre, una serie di documenti di riconoscimento che possano essere accettati al momento di fruizione del servizio: libretto universitario, University card unita ad un documento di riconoscimento, badge ERSU per la mensa, tesserino della biblioteca delle Facoltà di Ingegneria e Medicina, Abbonamento Conerobus agevolato per gli studenti.


 

Leonardo Archini

Lista Gulliver - Sinistra Universitaria


Condividi sui social