Ristrutturazione edificio ex risonanza magnetica

16 giugno 2015 | Categoria: Consiglio Studentesco

Ancora una volta la lista Gulliver intende portare all’attenzione degli organi competenti la problematica relativa all’edificio dell’ex risonanza magnetica, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
E’ stata più volte segnalata, dai rappresentanti degli studenti e dal Consiglio Studentesco stesso, la necessità di ristrutturare l’edificio in questione, a nostro avviso ora  questa non è più procrastinabile. Allo stato attuale l’edificio in questione risulta in buona parte non agibile e in generale verte in condizioni pessime. Le stanze utilizzabili, sede delle associazioni studentesche o adibite a piccole aule studio, sono poche, quando invece la struttura dispone di ampi spazi potenzialmente molto utili ma non sfruttati.
Come più volte ribadito, auspichiamo che, ora più che mai in vista della pausa estiva, lo stabile sia finalmente ristrutturato. In particolare, vista la carenza cronica di spazi della facoltà di medicina, riteniamo fondamentale che l’edificio sia destinato agli studenti, ricavandone spazi studio o aule per la didattica.


 

Arianna Baldassari

Lista Gulliver – Sinistra Universitaria

Share

Dai un voto a questo articolo:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Commenti non abilitati.