Aperisaffi
Ritorna a grande richiesta l'amato Aperisaffi del giovedì organizzato da Acu Gulliver Sinistra Universitaria - UNIVPM presso la nostra sede in Via Saffi (accanto allo sportello dell'ERSU).
Questa volta a farci compagnia sarà il gruppo Vie delle Indecisioni
Vie delle Indecisioni è una band indie nata nel 2014.
Composta da loschi figuri dalle dubbie capacità canore, musicali e compositive, fonda le proprie radici nell'indie pop e nel cantautorato.
Lontani da qualsiasi logica distrazioni (donne, sport ed altre cose inutili), i cinque componenti propongono live adrenalinici e fortemente auto ironici. La ricerca continua di un contatto col pubblico è la base delle prestazioni dal vivo della band, che unisce sonorità pop a testi benevolmente cinici, spaziando da temi di critica sociale a vere e proprie novelle ironiche, il tutto è trattato con spavalda cazzoneria d'annata.
Con un album all'attivo - Merda d'Artista (Ottobre 2016) - e uno prossimo all'uscita - Batracomiomachia- le Vie propongono una visione del mondo fanciullesca ed irrazionale. I protagonisti dei pezzi sono consciamente in balia degli avvenimenti del fato; personaggi che vivono vite assolutamente normali e che raccontano l'eccezionalità della loro routine; dall'innamoramento alla morte.
Paride Paci (voce)
Marco Ranellucci (basso e cori)
Federico Miscia "L'Indiano" (chitarra)
Ludovico Lalli "Il Ninja" (tastiere e cori)
Luigi LuChia Chiacchiaretta (batteria)
Svolgimento della serata di giovedì 16 Novembre: apertura alle 20. 00 con pasta fino ad usaurimento e intrattenimento di qualità!
Vi aspettiamo!
Condividi sui social