CARNIVAL'S PARTY_GULLIVER


CARNIVAL GULLIVERSta per tornare la spumeggiante FESTA DI CARNEVALE organizzata dall’Acu Gulliver Sinistra Universitaria!

Giovedì 23 FEBBRAIO il Salone Polifunzionale della Facoltà di Ingegneria si animerà con la festa di Carnevale 2017

Come tutti gli anni i biglietti saranno disponibili SOLAMENTE in PREVENDITA al costo di 5,00€ in tutte le nostre aulette di Facoltà da Giovedì 16 Febbraio 2017:
Ingegneria/Agraria - quota 150, vicino alla biblioteca
Economia - piano terra, aula T29, dietro al cavallo
Medicina - edificio ex risonanza magnetica
Scienze - prima palazzina, secondo piano, aula ST6

La serata inizierà alle 21.00 con l'esibizione del gruppo MHO, una band piuttosto giovane, nata ufficialmente nel 2013, quando Riccardo Gentile Lorusso e Massimo Mele si uniscono ai “Fratelli Barchiesi”, un duo acustico formatosi tra le aule della Facoltà di Filosofia di Macerata nel 2010 e composto da Samuele Rosetti e Davide Barucca.
“Grandezza elettrica inversa alla resistenza, che indica l’attitudine di una sostanza a lasciarsi percorrere da un flusso di energia continua”.,questa è la definizione da dizionario del nome che abbiamo scelto per rappresentare il nostro gruppo che ha composto un EP, nato dalla voglia di viaggiare con mente e spirito attraverso le atmosfere che caratterizzano i paesaggi sonori da noi percorsi. La trama che fa da sfondo alle storie racchiuse nei quattro brani racconta di personaggi posti ai margini della società. 
Nel 2016 partecipano alla XXV edizione del Gulliverock, l'evento musicale organizzato negli spazi dell'Università Politecnica delle Marche, sempre dalla nostra Associazione, suonando come gruppo spalla dei Marta sui Tubi.

La serata continuerà con Dj-Set: Dj Dado + Dj Torres.


Condividi sui social