CALENDARIO DIDATTICO FACOLTÀ DI MEDICINA


Informiamo tutti gli studenti che Il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia ha accolto tutte le proposte in merito al calendario didattico che da tempo venivano portate avanti dalla nostra associazione e che avevamo presentato alla Presidenza in un documento all’inizio del mandato. L’ufficialità di questo provvedimento sarà confermata dall’approvazione nel prossimo Consiglio di Facoltà.

Le proposte accettate riguardano gli appelli di maggio e dicembre 2017, che saranno aperti anche agli studenti iscritti all’a.a. 2016/2017 limitatamente ai corsi integrati per i quali sono già terminate le lezioni e questa possibilità non sarà più prerogativa esclusiva del solo corso di Medicina e Chirurgia ma verrà estesa a tutti i corsi delle Professioni Sanitarie.
Inoltre, per questi appelli non sarà più previsto il limite di un solo esame, ma sarà possibile sostenerne quanti sarà desiderato.

È con grande soddisfazione che finalmente prendiamo atto del fatto che le nostre necessità di studenti siano state ascoltate, soprattutto per quanto riguarda i CdL delle Professioni Sanitarie, garantendo uniformità di trattamento tra i vari corsi della Facoltà.

Per qualunque dubbio o chiarimento, contattateci o passate nelle nostre Aulette di Facoltà.


Condividi sui social