ABBONAMENTO PER STUDENTI CONEROBUS 2012/2013

Anche per l’a.a. 2012/13, in seguito a lunghe trattative, sarà disponibile l’abbonamento agevolato al servizio urbano per gli Studenti universitari.
Nonostante gli ingenti tagli del Governo e le politiche di forte ridimensionamento del sistema dei Trasporti adottate da Conerobus, siamo riusciti ad ottenere la conferma da parte dell’Università del fondo per gli abbonamenti anche per l’anno 2012/13, permettendo, di lasciare invariato il costo dell’abbonamento.

130 Euro
dal 01/10/2012
al 30/06/2013

Per stipulare l’abbonamento è necessario recarsi presso gli uffici Conerobus di Via Frediani 8 (vicino P.zza Cavour) o di P.zza Ugo Bassi (zona Piano) e compilare il modulo di autocertificazione con il quale si dichiara di essere studenti per l’a.a.2012/13.

Qualora si fosse già provveduto al pagamento della prima rata, è vivamente consigliato portare anche la relativa ricevuta.

Saranno possibili controlli sulla regolarità dell’iscrizione degli studenti che non mostreranno la ricevuta di pagamento della prima rata.